TERRAROLI METALLI S.r.l.
| CHI SIAMO | DOVE SIAMO | SERVIZI | LAVORAZIONE METALLI | CERTIFICAZIONI | LINKS |
LAVORAZIONE METALLI

RITIRO DEI MATERIALI
La nostra azienda è in grado di trasformare un potenziale problema ambientale in una materia prima partendo dal ritiro dei materiali con il servizio containers di varie dimensioni, in deposito gratuito o a noleggio.
Dispone di autotreni , di mezzi completi di cassoni scarrabili, con e senza gru, e di rimorchi ribaltabili. La raccolta passa attraverso la nostra azienda, che è perfettamente attrezzata per la lavorazione dei rottami, dispone di un moderno sistema di pesatura, da gru semoventi da nastri trasportatori e carrelli elevatori.

CERNITA DEI MATERIALI
Dai processi vari produttivi si recuperano gli sfridi di lavorazione e gli stessi semilavorati scartati già alla produzione. Questi rottami vengono raccolti direttamente presso il ns. stabilimento e per essere poi avviati alle varie aziende di trasformazione hanno quasi sempre bisogno o di essere cerniti per l'eliminazione di materiali estranei o parti non metalliche o costituite da metalli diversi
.
RIDUZIONE E CESOIATURA
La selezione, a volte, può avvenire solamente dopo una tranciatura o addirittura una frantumazione.
Spesso è necessario un adeguamento volumetrico per rendere questi materiali effettivamente utilizzabili.
Per le demolizioni industriali, ossia il rottame che proviene dalla dismissione di impianti industriali, di materiale rotabile, ferroviario o navale e di costruzioni metalliche in generale la necessità di cernita e di adeguamento volumetrico è praticamente inevitabile.
Il servizio può essere effettuato con ritiro e consegna direttamente presso il fornitore.
TERRAROLI METALLI S.r.l.
sede legale: BORGOSATOLLO (BS) - Via IV NOVEMBRE, 233
deposito: POZZOLENGO (BS) - località Ponte Cantone, 15 Tel. 030-918114 Fax. 030-918674
E-mail: terraroli.metalli@virgilio.it